pace marta e paki!!!!

« Older   Newer »
  Share  
sar91
icon12  view post Posted on 16/1/2008, 20:06




leggete qui cosa ho trovato sul forum di paki:

ragazze non scrivo molto spesso però questo ve lo devo raccontare....Allora dopo pranzo tuti i cantanti avevano una lezione con la MAri....e come sempre dove c'è la mari succede sempre qualcosa!In pratica l'esercizio che dovevano fare non lo so di preciso perchè la regia ha inquadrato la sala relex dopo un po di tempo....e si sono viti tutti i cantanti seduti in cerchio e al centro c'era Paky che prima ha abbracciato simonetta poi la Mari ha detto:"ragazzi accarezzatelo che ha bisogno di affetto,si deve liberare".
A questo punto Paky ha abbracciato marta e prima sono rimasti abbracciati in silenzio per 2-3 minuti poi Paky è scoppiato a piangere a e seguire marta e sono rimasti abbracciati per quasi 10 minuti.Poi la mari ha detto quando ti liberi smetti di abbracciarla e dì grazie.....mi stavo mettendo a piangere pure io.Dopo che hanno finito l'esercizio paky è tornato a sedere ed è stato con la testa bassa mentre marta si asciugava le lacrime erano davvero troppo carucci si vede che ci tengono entrambi!il video purtroppo non c'è l'ho ma lo metteranno....vi volevo chiedere un'altra cosa ma il video della litigata non c'è?????Spero di non avervi annoiato....un bacione a presto e forza Pakyyyyyy& anke marta
 
Top
sweetmichela90
view post Posted on 16/1/2008, 23:40




Sn contenta ke hanno fatto pace ^_^
 
Top
SaRy'
view post Posted on 17/1/2008, 07:56




l'ho visto pure io!!!! :cry:
 
Top
sar91
view post Posted on 17/1/2008, 13:38




se mettono il video su sky ce lo metti??
 
Top
stellinablu
view post Posted on 18/1/2008, 10:53




Uddio che cariniiiiii
Appena mettono il video lo posto!
 
Top
4 replies since 16/1/2008, 20:06   1133 views
  Share