Diario di bordo di Sar91

« Older   Newer »
  Share  
sar91
icon12  view post Posted on 4/1/2008, 18:54




ciao!!!!
seguendo le orme di memy e sary comincio anche io il mio diario di bordo!
io mi chiamo sara, ho 16 anni e abito a Pellegrina, un paesino in provincia di Verona.
ho praticato sci a livello semi agonistico per 5 anni (3 anni seguendo corsi, 2 anni andando a sciare solo ogni tanto arrangiandomi da sola), nuoto per 9 anni e tennis per qualche mese solo per puro divertimento. con lo sport non mi è andata molto bene e ho dovuto mollare tutto a causa di una caduta mentre sciavo, della scuola e del mio fisico non proprio adatto a fare sport a livello agonistico...
Frequento una ragioneria per periti aziendali e corrispondenti in lingue estere (chiamato anche progetto ERICA)... è abbastanza difficile, soprattutto i primi due anni... poi le materie sono più semplici ma i prof sono carogne e non danno mai a nessuno più del 7, al massimo scappa qualche 8.
Devo dire che le soddisfazioni più grandi me le ha dato la scuola essendo stata la quinta della classe in prima superiore e la quarta in seconda superiore. ho fatto anche una gara di dattilografia a livello europeo e mi sono classificata in una buona posizione (non mi ricordo nemmeno cosa sono arrivata ma cmq entro i primi 250).
spero di andare all'università poichè il mio sogno è diventare prof di diritto....
se dovessi andare ad amici sceglierei la categoria recitazione perchè mi piace moltissimo, ma non mi sceglierebbero mai perchè parlo troppo veloce e faccio fatica a parlare in pubblico.
non sono fidanzata e ne vado fiera!! scherzo... xò in questo momento ho appena litigato con uno quindi non ho proprio voglia di parlare di ragazzi...
quest'anno ad amici i miei preferiti sono Sebastiano ( :sigh: ), Paki e Marta ma adoro tutta la squadra della luna...
vi mando tanti bacioni
*sarè*
 
Top
sar91
view post Posted on 13/1/2008, 13:19




mamma mia.. oggi mi aspetta una giornata di studio... sono interrogata in geografia.... peccato che ci siano tutte date da ricordare!!! uffaaaa
 
Top
liethebest18
view post Posted on 22/6/2008, 18:48




wow k descrizione dettagliata ;) cmq t auguro 1 bellissimo fututo xk te lo meriti :)
 
Top
2 replies since 4/1/2008, 18:54   388 views
  Share