diario di bordo di memi

« Older   Newer »
  Share  
memy_singer89
view post Posted on 4/1/2008, 16:10




Sulla scia di sary ,inizio anch'io il diario di bordo.Che dire?Sono semplicemente memi,al secolo marianna,una 18 enne lombarda con origini pugliesi , che studia al liceo classico da millenni ( 5 anni quest'anno ... mio dio KE ROTTURA!) e canta canta canta (come si evincerà dal nick scelto).Studio canto da un anno e mezzo,ho iniziato ,pur cantando già in coro, canto moderno per il desiderio di imparare a usare bene la mia voce ,,che ,devo dire la verità,ho imparato ad amare solo con il tempo dal momento ke è molto corposa e scura,in un certo senso negroide,ma non ecessivamente grave (sono un mezzosoprano),con timbriche abbastanza particolari.Il mio grande desiderio/speranza è quello di dventare un ottima cantante,di acquisire un bagaglio tecnico da mettere al servizio di tutte le emozioni che il canto mi provoca e che vorrei comunicare agli altri attraverso la mia emplice e umile arte.,Ho anche suonato il violino per 6/7 anni(negata,negata),ora canto in due cori più appunto le lezioni,sogno il musical e/o il jazz. il mio mito è la fitzgerald anche se ultimamente sto scoprendo le sonorità di ray charles... -dopo anni di rock sono finalmente approdata al jazz,il blues,il soul.Amo la musca che fu ,ma nn disdegno quella moderna,se fatta bene.
Seguo amici perchè mi piace credere nell'idea da cui è tato partorito questo programma,credo nella vittoria del talento.
Sono fidanzata,da 3 mesidopo tante delusioni ho trovato Fabio ,un ragazzo fenomenale che mi ama per quella che sono , sì lunatica,nevrotica,isterica,capricciosa,che mi fa stare bene.

son fan di paki,marta,simo e seba
 
Top
memy_singer89
view post Posted on 5/1/2008, 11:05




piove.... piove... piove....il prato innevato... l'aria fredda che punge sul volto... le strade deserte... la malinconia....sono ancora in pigiama , tanto per cambiare... ascolto billie holiday.... apatia totale
 
Top
memy_singer89
view post Posted on 10/1/2008, 20:51




mi ha delusa.è un uomo come tutti gli altri nulla di speciale.
 
Top
sar91
view post Posted on 10/1/2008, 21:29




mandalo a fan culo... sono rimasta delusa anche io oggi....
 
Top
memy_singer89
view post Posted on 13/1/2008, 12:40




succede , purtroppo gli uomini sonottti uguai , son dei bimbi ke nn crescono mai... ti pare ke il mio ha 22 anni , tra un po' 23 e pretende ke io corra da lui appena ice ke ha voglia di vedermi.. cos'è riceviamo per appuntamenti'xò gli ho fatto una sclerata , ke se la ricorda.ma l'ho perdonato,xkè addirittura mi ha kiesto scusa
 
Top
4 replies since 4/1/2008, 16:10   187 views
  Share