3 Messaggi lasciati da marta, grazie al forum ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
sar91
icon12  view post Posted on 3/1/2008, 12:21




FONTE: http://marta-rossi.forumcommunity.net/

23/11/2007, 21:31

Ciao a tutti
in primis vi ringrazio tantissimo per aver creato questo bellissimo fanclub... su di me... sono rimasta senza parole....
So che sembra banale, ma nn so davvero come ringraziarvi... anzi mi scuso per il ritardo, ma nn mi è stato possibile scrivervi prima...

Ho letto veramente moltissime cose belle... a essere sincera mi sono anche commossa.
Sono contenta che a qualcunace lamia arte, e capisce il mio modo di essere artista...
spero di collegarmi presto ad internet per rispondere a qualche vostra domanda...
se avete qualcosa da chiedermi non esitate.
Vi lascio un grande bbraccio
un bacione

Marta Rossi

_________________________________



28/11/2007, 19:14

Mamma mia devo dire che siete veramente in tanti qui... non mi aspettavo tutta questa gente.
Come al solito ringrazio tutti per l'affetto e la positività che mi trasmettete.
Oggi è stata una gironata dura... ma si resiste e si continua a lavorare...

UN SALUTO SPECIALE A TUTTA LA MIA CITTA' "CROTONE" CHE MI E' SEMPRE VICINA

Vi lascio un grande saluto a tutti...

ps vi aspetto in puntata se vorrete venire a trovarmi come funclub un bacione grande

Marta Rossi

_________________________________



25/12/2007, 20:52

Ciao a tutti...
è molto che non vi scrivo, quindi scusatemi ma non ho la possibilità di connettermi spesso.
Finalmente sono tornata a casa... che bello ho rivisto i miei genitori e tutti i miei amici, immaginate che emozione!
Ora finalmente ho un pò di tempo libero per scrivervi un pò.
Prima di tutto Vi ringrazio tantissimo, anche se non scrivo molto sul forum leggo tutte le vostre conversazioni e tutti i vostri messaggi...
Vi sento veramente vicini e questo mi fa piacere....
Secondo auguro a tutti voi, UNO SPLENDIDO NATALE ed un FELICISSIMO ANNO NUOVO, pieno di soddisfazioni, emozioni, ecc...
Vi adoro

Marta Rossi
 
Top
SaRy'
view post Posted on 3/1/2008, 13:21




Ke dolce!! :wub:
 
Top
Avrillina93
view post Posted on 3/1/2008, 14:36




Che tesora...
Speriamo passi anche di qui... un giorno... :wub:
 
Top
cantantessa82
view post Posted on 23/2/2008, 00:37




marta a casa..hai rotto le palle
 
Top
alessandra111
view post Posted on 8/3/2008, 13:54




oddio marta sei troppo dolce.... il mio sogno è incontranrti speriamo.... madooooo.....sarebbe un sogno........CANTANTESSA o come cavolo t kiami taci k fai piu bella figura.....MARTA T ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
cantantessa82
view post Posted on 8/3/2008, 20:32




ma taci tu..visionaria..che nn capisci che quella è una vipera e manco sa cantare
 
Top
alessandra111
view post Posted on 9/3/2008, 13:43




senti cantantessa...le visioni te le farai tu da sola perke marta è stupenda in tutti i sensi... e mi pare leggermente k TE BRUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!... e visto k te brucia vattela a spegne nel forum di quellla cessa viperaccia della bonanno k ogni volta si inventa una cazzata per mettere merda sui blu e sopratt su Marta quindi taci... e nn venire a rompere qui con queste stupidaggini... e se la vogliamo dire tutta tu nn capisci una virgola del canto perke mercoledi PRIVATE DANCER la cantata 100000 volte meglio marta e nn la bonanno k sembrava ke stava a prega... CI VUOLE GRINTA NEL CANTO E SI VEDE KE ROBERTA NN è ADATTA PER LA SCUOLA DI AMICI E K SI DOVREBBE FARE ANKE UN PO UNA COFANA DI FATTACCI SUOI INVECE DI ANDARE A CRITICARE GLI ALTRI......SI GUARDASSE UN PO ALLO SPEKKIO.......e l'esame di coscenza se lo deve fare lei e nn i blu....CARAAAAAA.......taci ke fai piu bella figura...
 
Top
cantantessa82
view post Posted on 9/3/2008, 23:35




io parlo quanto voglio capito carina'???e siccome te sarai una ragazzetta che va ad urlare marta ti amooooooooo o marco ti amoooooooooo senza capire na mazza d musica t spiego due cosette

1-grinta sul palco nn significare urlare stonare e sculettare come marta
2-io ne capisco bene d canto e musica e se vuoi t faccio una lista dettagliata degli errori anzi orrori d marta in quel pezzo
3-roberta se l'è mangiata a marta..come fa da un anno a questa parte

marta è solo una presuntuosa..nn sa cantare,c prova ma essendo presuntuosa nn prende consigli da nessuno quindi resta fossilizzata nella sua ignoranza..
 
Top
alessandra111
view post Posted on 11/3/2008, 21:53




ma cantantessa dopo questa puoi anke sparire....nn capisci un tubo di musica e quindi sei presuntuosa tu in questo caso... ma allora vedrai un altro programma perke è stata marta quella k ha mangiato allla bonanno visto k la bonanno era moscia e menomale ke hai parlato di grinta...ma fammi il piacere....cmq grazie per la carina....è normale ke lo sono visto k sono una fan di marta k è semplicemente stupenda.... e basta....STOP...nn dire piu cose banali perke si vede k parli come un burattino k va dietro alle cattiverie di roberta...impara a ragionare
 
Top
cantantessa82
view post Posted on 11/3/2008, 23:20




ahahahah mi fai solo ridere!!!!!!!!vai a farti due lezioni d musica e poi parli con me!!!!!!!incompetente e presuntuosa come la tua beniamina!
 
Top
alessandra111
view post Posted on 12/3/2008, 14:19




senti magari sei tu quella k nn deve poarlare con me.... brutta robot ke nn sei altro... e la vanitosa in questione sei solo e solamente tu...!!!! 6 fatta di veleno puro ma vedi di andartene via... e cmq a noi gia basta roberta k rosika peke è invidiosa di marta nn ti ci mettere anke tu.... nn mi stressare
 
Top
cantantessa82
view post Posted on 12/3/2008, 22:00




tu non mi stai stressando proprio..mi fai solo ridere e anche un pò pena..ma vedi dannattene..come fai a dire a una persona che nn conosci che è piena d veleno?nn mi offende la cosa poikè scaturisce dal puro nulla :D
 
Top
alessandra111
view post Posted on 13/3/2008, 13:26




tu invece mi stressi e anke tnt perke ti credi kissa k brava cantante o ke altro...allora se capisci cosi tntn di musica potevi andare tu ad amici magari al posto di marta....ma evidentemente nn hai le palle per farlo quindi apprezza quello k quelle persone li dentro fanno e nn apripe piu questa bokka inutilmente e darle fiato cosi come viene...
 
Top
cantantessa82
view post Posted on 14/3/2008, 10:14




ahahaha bella questa!!!non ho le palle x farlo..semmai ho buon senso x non farlo!!!ma hai idea del giro schifoso che c'è là dentro??gay,lesbike..se nn lo sei t c fanno diventare..federico l'anno scorso ha vinto xkè ha avuto una relazione con zanforlin..c sn giri assurdi..gira pure voce che marta si è fatta un autore x entrare..un mio amico che è stato a cinecittà dice che si fa una seduta con la de filippi che ovviamente in tv nn mostrano dove lei cerca d capire che tipo sei,psicologicamente..e cerca d capire se hai un carattere che può fare audience o no,nn gli interessa se sanno ballare o cantare..e se hai notato sui forum si sa giorni prima chi vince la puntata del serale e chi esce..svegliatevi è tutto programmato e nn è x niente un talent show!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
20 replies since 3/1/2008, 12:21   1055 views
  Share