Marta e le scale

« Older   Newer »
  Share  
memi_jazz
view post Posted on 1/3/2008, 14:52




me la trascriverò...
 
Top
cantantessa82
view post Posted on 1/3/2008, 17:12




he si!ma mi dici una cosa?nella tua foto hai una delle cantanti + splendide e sorprendenti della storia della musica..come fai a tifare marta??:D
 
Top
memi_jazz
view post Posted on 3/3/2008, 17:14




CITAZIONE (cantantessa82 @ 1/3/2008, 17:12)
he si!ma mi dici una cosa?nella tua foto hai una delle cantanti + splendide e sorprendenti della storia della musica..come fai a tifare marta??:D

su qualcosa andiamo d'accordo ...e sì la divina ella ... fondamentalmente io penso ke marta abbia delle belle doti , grandi possibilita' .e' una pandina che puo' diventare una ferrari da corsa, anke xk nn ha mai studiato prima di amici, penso che studiando bene (anke con la testa con cui si è messa adesso con Jurman) con un insegante valido possa farle fruttare e riuscire a imparare a cantare come una professionista..è tipo una scommessa.. e poi caratterialmente su certe cose ci assomiliamo... (XD lo so quale sara' il tuo commento) mentre la Bonanno è gia' bravissima, canta gia' da professionista o x lo meno si avvicina a una professonista ,xò nn mi piace soprattutto il timbro mentre Cassandra i piace piu' a livello di timbro , ma è penso oggettivamentea livello di studio abbastanza piu' indietro rispetto a Roberta.

Poi le cantanti vee sn un'altra cosa... :B):
 
Top
cantantessa82
view post Posted on 4/3/2008, 09:02




ah ok ora ci siamo :D roberta mi piace quando canta ma anche a me nn entusiasma il suo timbro..cassandra è ancora molto sporca e anche marta..imprecisa e calante a volte..

però mentre vedo che roberta con palma e grazia lavora in maniera umile e tranquilla..cassandra e marta fanno troppo le star (vedi cazziatone di jurman a marta e marco xkè nn lavorano..)..non vedo questi grandi miglioramenti..
 
Top
_marco&marta_
view post Posted on 7/6/2008, 11:13




è veramente mlt brava..bravaa..e poi ha voglia di imparare!!
 
Top
19 replies since 8/1/2008, 18:50   585 views
  Share